Calciomercato.com

  • Villarreal-Liverpool: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Villarreal-Liverpool: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Un ultimo sforzo per la finale. Villarreal e Liverpool scendono in campo martedì alle 21 per la semifinale di ritorno di Champions League: all'andata ad Anfield 2-0 per la squadra di Klopp che vede il pass per Parigi, Emery costretto a cercare una rimonta difficile.

    Squadra che vince non si cambia per i Reds, pronti a puntare ancora su Konaté in difesa e Luis Diaz in attacco. Il Submarino Amarillo ragiona su una formazione a trazione anteriore, ma Gerard Moreno e Danjuma non sono in perfette condizioni e sono da valutare per la partita dell'Estadio de la Ceramica. 



    Villarreal-Liverpool - ore 21 (diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4k, Sky Sport 251 e in chiaro su Canale 5. In streaming su Mediaset Infinity).

    PROBABILI FORMAZIONI

    Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Yeremi Pino, Capoue, Parejo, Lo Celso; Chukwueze, Danjuma. All. Emery.

    Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Diaz. All. Klopp.

    Altre Notizie