Calciomercato.com

Che Donatella per Gollini! Trattamenti hot dopo 'All Together Now' per Giulia FOTO

Che Donatella per Gollini! Trattamenti hot dopo 'All Together Now' per Giulia FOTO

Pierluigi Gollini si gioca tutto in 90 minuti con la sua Atalanta alla ricerca di un piazzamento in Champions League. Il portiere bergamasco è concentrato al 100% sul campo e se dalla compagna Giulia Provvedi arrivano messaggi d'amore, la carriera della modella e cantante è pronta a sognare in grande proprio come sta facendo il portiere nerazzurro.

Insieme alla sorella Silvia compone infatti il duo musicale Le Donatella, attivissimo sui social e non solo. Sono state infatti protagoniste di diversi programmi tv come Il Grande Fratello, ma nell'ultimo anno hanno deciso di ributtarsi a capofitto sui progetti musicali.

È da poco uscito il singolo "Scusami se esco", lanciato su diverse piattaforme e realizzato in collaborazione con Alberto Gobbi e Big Fish. Una hit estiva condita anche con un videoclip in cui le due gemelle, bellissime, ballano in costume da bagno sulla neve. Ma come fanno a mantenersi così in forma? Le due hanno mostrato nelle ultime stories un trattamento super hot ai glutei. E se la carriera musicale non tornerà a decollare quella di modelle non si fermerà di certo. Ecco la prova nella nostra gallery.