Calciomercato.com

  • Chelsea, UFFICIALE: preso Zappacosta

    Chelsea, UFFICIALE: preso Zappacosta

    24.00 COMUNICATO TORINO - Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Chelsea Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Zappacosta. Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Davide per la serietà, l'impegno e la dedizione che lo hanno sempre distinto in questi anni e a nome di tutto il Torino FC gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera.
    23.50 È UFFICIALE - Dal Torino al Chelsea di Antonio Conte. Zappacosta ha salutato la Serie A eora approda in Premier League. Operazione chiusa, il giocatore ha firmato il proprio contratto coi Blues. Il Torino al suo posto ha acquistato Ansaldi dall'Inter
    19.00 ZAPPACOSTA IN VOLO - Come riporta Sky Sport, Zappacosta è partito da pochi minuti con un volo privato da Ciampino destinazione Londra. 

    18.05 SORPRESA: ZAPPACOSTA AL CHELSEA - Colpo a sorpresa per il Chelsea di Antonio Conte. La società inglese nelle scorse ore ha presentato un'offerta ufficiale al Torino per Davide Zappacosta. Il club granata, che ha da poco chiuso l'affare-Niang col Milan, ha accettato la proposta da 28 milioni di euro più due di bonus giunta dall'Inghilterra. Un colpo last minute per il Chelsea: il rinforzo per la fascia destra - sfumato Oxlade-Chamberlain - sarà l'ex terzino dell'Atalanta. Zappacosta è in partenza nel pomeriggio per Londra. Il giocatore guadagnerà 2,5 milioni di euro netti a stagione e firmerà un contratto per i prossimi quattro anni. La società granata - secondo Sky Sport - sta provando a prendere Andrea Rispoli dal Palermo per sostituire Zappacosta; l'alternativa è Cristian Ansaldi dell'Inter. Al momento l'unico terzino destro nella rosa di Sinisa Mihajlovic è Lorenzo De Silvestri. 

    Altre Notizie