Calciomercato.com

  • Chelsea, Conor Gallagher non dà la mano a un bambino: è polemica VIDEO

    Chelsea, Conor Gallagher non dà la mano a un bambino: è polemica VIDEO

    • Redazione CM
    L'opinione pubblica inglese contro Conor Gallagher. Il centrocampista del Chelsea, capitano in occasione dell'ultima gara giocata contro il Burnley, è stato preso di mira sui social a causa di un video in cui si vede mentre ignora uno dei bambini che accompagnano i calciatori all'ingresso in campo, che gli stava chiedendo il cinque. Per il piccolo solo una pacca sulla spalla. 
    LA REAZIONE DEL CHELSEA - "Il Chelsea Football Club è a conoscenza di un videoclip che circola sui social media della partita di sabato contro il Burnley, che è stato notevolmente fuori contesto. Il conseguente livello di abusi e commenti diffamatori rivolti a Conor Gallagher è del tutto inaccettabile. Siamo orgogliosi di essere un club diversificato e inclusivo in cui persone provenienti da tutte le culture, comunità e identità si sentono benvenute".

    LE PAROLE DI POCHETTINO - "Mi fa sentire molto male che la gente si senta libera di attaccare. Quando giochi a calcio ci sono tante cose su cui concentrarti, e il fatto che gli sia sfuggita una cosa del genere. Conor è un gran bravo ragazzo, lo conosco, e non mi piace tutto questo. E' necessario che tutto questo abuso cessi".
     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    gello
    gello

    va bene che in italia diamo fiato e ragione anche ai porcellini, ma che ci segua anche l'inghilte...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie