Calciomercato.com

  • Chelsea, Mourinho risponde a Mancini: 'A cena con lui? Non ci penso proprio'. Poi chiude a Zanetti

    Chelsea, Mourinho risponde a Mancini: 'A cena con lui? Non ci penso proprio'. Poi chiude a Zanetti

    Josè Mourinho, tecnico del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions che i suoi giocheranno contro il Galatasaray di Mancini. La prima battutta è una risposta alle dichiarazioni del tecnico dei turchi (disposto ad invitarlo a cena in caso di successo della sua squadra e a pagare il conto): "A cena con lui? Non ci penso proprio. Ho altri progetti per il dopo gara. E’ come se i giocatori mi chiedessero una giornata di riposo come premio di una vittoria. Sono io che decido queste cose".

    Su Drogba e Sneijder: "Drogba ha 36 anni, ma è forte come quando ne aveva 26. E’ uno dei giocatori più importanti della storia del Chelsea e resta uno dei centravanti più potenti del mondo. Sneijder è uno tra i tre migliori numero dieci in circolazione".

    Sulla partita col Galatasaray: "All'andata abbiamo giocato un tempo a testa e per questo penso che il ritorno sarà equilibrato e aperto a ogni risultato. Bisognerà giocarsi la qualificazione fino in fondo e non credo che nessuna delle due squadre riuscirà a fare sua la posta in palio già nei primi 45 minuti".

    José Mourinho ha poi parlato del legame con Javier Zanetti, capitano dell'Inter e accostato a più riprese al suo Chelsea per quanto riguarda la prossima stagione: "Non ne abbiamo mai parlato. È un amico di una vita e lo resterà per sempre, ma non verrà al Chelsea. Zanetti appartiene all'Inter".
     
    Get Adobe Flash player



     

    Altre Notizie