Calciomercato.com

  • Chi vuole Pogba? Base d'asta 80 milioni

    Chi vuole Pogba? Base d'asta 80 milioni

    Ufficialmente non è sul mercato, ma il finale non è ancora stato scritto. Sono due anni che la Juventus respinge gli attacchi per Paul Pogba, a giugno potrebbe cambiare idea e cedere il francese al migliore offerente. Uno scenario che si sta delinendo tanto che, secondo quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport, Marotta ha informato i diretti interessati della base d'asta: 80 milioni di euro. Se la Juve cederà l'ex enfant prodige del Manchester United, infatti, lo farà solo per la classifica offerta fuori dagli schemi. Altrimenti il polpo Paul resterà in bianconero.


    CHI LO VUOLE - Ottanta milioni sono tanti, ma non troppi per chi vuole il cartellino di Pogba. Chelsea e Manchester United pensano al nazionale francese per rilanciarsi, il Barcellona vuole dare seguito ai contatti della scorsa estate, Zidane vorrebbe portarlo a Madrid. Anche il City lo aveva cercato in passato, quindi è prevedibile un ritorno di fiamma. Tutti lo vogliono, ma fino a quanto sono disposti a spendere?
    Voi che ne pensate? Ottanta milioni è il prezzo giusto? Ditelo su VivoPerLei, cliccando qui.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Dite la vostra su VivoPerLei.calciomercato.com: l'articolo migliore verrà pubblicato sulla homepage di Calciomercato.com! 




     

     


    Altre Notizie