Calciomercato.com

  • Chiellini:| 'Beckenbauer ha esagerato con Buffon'

    Chiellini:| 'Beckenbauer ha esagerato con Buffon'

    Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport24 HD.

    Sulle dichiarazioni di Beckenbauer.
    "Credo che Beckenbauer sia una persona, comunque, con tanta esperienza, magari avrà fatto una battuta un po’ esagerata. Credo che se avessero la possibilità di avere Buffon, sarebbero molto fortunati. Con tutto il rispetto, ma ce lo teniamo ben stretto e speriamo che non debba dimostrarlo troppo al ritorno, ma in quelle occasioni, se capiteranno, anche se Gigi alla fine non ha bisogno di dimostrare niente, perché lo dimostra quotidianamente. Andiamo avanti tranquilli senza farci toccare alla fine da queste cose, ma solo con la grande voglia personale di dimostrare di essere la Juventus, di come giochiamo e del percorso che stiamo facendo in quest’ultimo anno e mezzo, prima sabato e poi mercoledì".

    Dopo Bayern Monaco-Juventus.

    "Sicuramente ci sono dei meriti loro che, comunque, hanno fatto una grande partita e dei demeriti nostri che non siamo riusciti a fare quello che avevamo provato. Anche a livello singolo, credo che tutti i nostri singoli abbiano offerto una prestazione un po’ sottotono rispetto ai nostri standard. Purtroppo non era la partita migliore per fare prestazioni del genere, però credo che questo ci possa dare ancora più spinta per il ritorno, per comunque dimostrare che noi non siamo quelli di martedì. Noi lo sappiamo, ma è giusto poi tradurlo in campo. Credo che in quella nottata tutti abbiamo fatto fatica a dormire, poi il giorno dopo riparti con ancora più voglia".

    Verso il  ritorno.

    "E’ difficile, però ci sono ancora tutte le porte aperte, perché poi il calcio è strano: l’Inter sembrava morta e meritava di passare con il Tottenham, l’ultima che mi viene in mente. Può succedere di tutto, ma sicuramente servirà un’altra prestazione da parte nostra".


    Altre Notizie