Calciomercato.com

  • Chiellini, sospiro di sollievo: non c'è lesione, ma è out per il Barcellona

    Chiellini, sospiro di sollievo: non c'è lesione, ma è out per il Barcellona

    La Juventus tira un sospiro di sollievo per Giorgio Chiellini: nessuna lesione muscolare. E' quanto si legge nel bollettino diramato dalla società bianconera il giorno dopo l'esordio in Champions League contro la Dinamo Kiev: nella partita, il difensore aveva abbandonato il campo al 19' per un risentimento.

    Il report:

    La Juventus è rientrata da Kiev, e subito ha ricominciato a lavorare: l’agenda bianconera ha già un altro appuntamento all’orizzonte, quello di domenica sera (20.45, Allianz Stadium) contro il Verona, che precede di pochi giorni la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, contro il Barcellona.

    Palestra e scarico per chi ha giocato ieri, possesso e partitella per il resto del gruppo: questo il menu di oggi.

    Buone notizie, infine, per Giorgio Chiellini: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno.
     


    I TEMPI DI RECUPERO - Senza lesione, si accorciano i tempi di recupero per Chiellini: lo stop dovrebbe essere di circa dieci giorni, il difensore salterà Verona e Barcellona e proverà a tornare a disposizione di Pirlo tra lo Spezia e il Ferencvaros.

    Altre Notizie