Commenta per primo

Allenamento pomeridiano ieri per i gialloblù al Paradiso di Peschiera. Salvo sorprese dell'ultima ora Santiago Morero e Cyril Thereau non potranno essere della partita di domenica contro il Brescia. Il difensore argentino è alle prese con una lombalgia che non sembra dargli pace, e continua col suo lavoro personalizzato.
Il francese, invece, dopo l'intervento al pollice della mano destra, a causa di una lussazione, è tornato a lavorare con il gruppo, protetto da un tutore. Ma il tecnico Pioli potrebbe anche decidere di tenerlo ancora a riposo precauzionale.


ARBITRA GAVA. Sarà Gabriele Gava l'arbitro di Chievo-Brescia di domenica. Ad assistere il fischietto di Conegliano Veneto ci saranno Marco Alessandroni di Roma e Cristiano Copelli di Mantova; quarto ufficiale Renzo Candussio di Cervignano.
 

BIGLIETTI. Ancora per tutta la giornata di oggi i tagliandi dei settori Poltronissime, Poltrone e Curva Sud Locali, saranno in vendita esclusivamente nelle agenzie del Banco Popolare di Verona Sgsp di Verona, della sua provincia e di tutto il territorio nazionale.
Domani la vendita di tutti i biglietti proseguirà al bigoncio 7 dello stadio Bentegodi dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19, mentre dopodomani, domenica, le operazioni verranno effettuate, con esclusione del settore Ospiti, alla nuova biglietteria del park A, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 13 fino ad inizio gara.


MUSSI VOLANTI. Si svolgerà domenica, a partire dalle 11, al Bar Lemming's in Piazza Chievo, l'annuale tesseramento del Calcio Club Chievo «Mussi Volanti». Nella circostanza, dopo l'aperitivo, tra tutti gli iscritti verrà sorteggiato un abbonamento di curva omaggio.
 

MIDAC FAMILY DAY. Midac, secondo sponsor del Chievo ha organizzato un family day.
La società ha regalato, infatti, a tutti i suoi dipendenti e ai loro familiari l'accesso gratuito alla partita di domenica tra Brescia e Chievo. S.A.