Calciomercato.com

  • Chievomania:| Il futuro? È già qui

    Chievomania:| Il futuro? È già qui

    Il futuro è adesso. E in casa Chievo evidentemente hanno deciso di non lasciarsi scappare la minima occasione di programmare il domani. Giovanni Sartori, infatti, ha dato vita a due mercati paralleli. Quello dell'oggi, mirato a consegnare a Di Carlo qualità e facce nuove sulle quali scommettere subito, ma anche quello del domani.

    La società della Diga ha bloccato per la prossima stagione il terzino Raffaele Pucino del Varese, il 'fratello d'arte' Nicola Rigoni, pure lui centrocampista come Luca, e la giovanissima promessa barese Nicola Bellomo. A loro si aggiungono pure due ragazzi che al Chievo sono già arrivati ma che faticheranno quest'anno a trovare spazio: Isaac Cofie e Adrian Stoian.

    La lumgimiranza del club della Diga, però, ha già impostato per tempo le mosse del nuovo mercato. Tra l'altro c'è da svecchiare una rosa che come media d'età ad oggi è la seconda più vecchia del campionato. Il Chievo si fa anche così. Un occhio al presente, uno al futuro. Tenendo conto che tra i giovani arrivati c'è pure il rumeno Paul Papp. Più che una promessa in patria. Magari una nuova certezza per il Chievo. Del futuro naturalmente

    Altre Notizie