Calciomercato.com

  • Chievomania:| Il primo colpo è Paloschi

    Chievomania:| Il primo colpo è Paloschi

    Il mercato? Si può anticipare con un sussurro. Che diventa voce. Che diventa colpo. Alberto Paloschi giocherà nel Chievo anche la prossima stagione. Dubbi? Beh, se da un lato la società della Diga si era prodigata nello strappare la metà del cartellino del giocatore al club rossonero, dall'altro si poteva pensare che la buona stagione del ragazzo conducesse ad un addio quasi scontato. Non sarà così. E Giovanni Sartori ha confermato.

    Un pensiero, la rivelazione. Primo colpo messo a segno. Comunque vada a finire la stagione di Paloschino. Andrà in doppia cifra? Bene, il valore è destinato a salire. Ma per un altro anno resterà in gialloblù. Sartori dice: 'C'è un accordo con il Milan. Resta da noi anche la prossima stagione'. Dici poco. Questo qui vale come minimo otto milioni. Giovane, che segna, nel giro degli azzurrini. Un affarone per il Ceo. Che gongola, e forse lo farà ancora di più tra qualche tempo.

    Occhio però anche ai ritorni. Perché qui a Verona si parla pure di Stefano Sorrentino. Altro sussurro. Nessuna gola profonda. Solo un'ipotesi che vale la pena ascoltare. Se il Palermo retrocede, potrebbe anche non decidere di riscattare il giocatore. Accadrà? Fosse così il portiere probabilmente passerebbe di corsa da Verona. Per non restare. Verrà destinato altrove. Mercato, già a marzo. Paloschi fatto. Ed è già un grande colpo per la coppia Sartori-Campedelli.

    Altre Notizie