Calciomercato.com

  • Clamoroso, la Premier League va al voto sull'abolizione del Var!

    Clamoroso, la Premier League va al voto sull'abolizione del Var!

    • Redazione CM
    La Premier League voterà sull'abolizione del Var a partire dalla prossima stagione: come riporta Sky Sports UK, la proposta del Wolverhampton allenato da Gary O'Neil andrà discussa il 6 giugno durante una riunione istituzionale. La Premier, come organizzazione, è dichiaratamente contro questa mozione, ma riconosce il diritto della squadra arancionera di far valere la propria opinione. Dunque occhi puntati sulla consueta assemblea degli shareholders il prossimo mese, anche se una marcia indietro da parte del campionato più seguito del mondo sarebbe davvero incredibile. 

    QUASI CINQUE ANNI DOPO - Il Var è stato introdotto nel massimo campionato inglese a partire dalla stagione 2019/2020: la Premier è stata l'ultimo dei top 5 campionati ad accogliere la novità e potrebbe essere anche il primo a disfarsene, sempre che la votazione dia l'esito auspicato dai Wolves

    ALLENATORI PRO VAR - Sono e si sono espressi a favore della tecnologia Mikel Arteta (Arsenal), Unai Emery (Aston Villa), Roberto De Zerbi (Brighton), Vincent Kompany (Burnley), Mauricio Pochettino (Chelsea), Sean Dyche (Everton), Marco Silva (Fulham), Erik ten Hag (Manchester United), Rob Edwards (Luton). 

    ALLENATORI CONTRO IL VAR - Dall'altra parte della barricata, ecco Thomas Frank (Brentford) e l'ex Crystal Palace Roy Hodgson, sostituito a Selhurst Park da Oliver Glasner che appare più di larghe vedute.

    ALLENATORI CHE NON SI SONO SBILANCIATI - Jurgen Klopp (Liverpool), Pep Guardiola (Manchester City), Andoni Iraola (Bournemouth), Eddie Howe (Newcastle) non si sono mai espressi in maniera chiara e netta sul tema. 

    Commenti

    (31)

    Scrivi il tuo commento

    MilanDv6
    MilanDv6

    Menomale ormai quando segna la tua squadra hai paura di esultare (e succede pure in campo) perché...

    • 5
    • 0

    Altre Notizie