Calciomercato.com

  • Lazio, Petkovic: 'Dimissioni? Stupidate'

    Lazio, Petkovic: 'Dimissioni? Stupidate'

    L'allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic ha dichiarato al sito del Corriere dello Sport: "Io proseguo e lavoro, come ho sempre fatto e continuerò a fare. Domani sarò a Formello. Le dimissioni? Stupidate". 

    00.06 La Lazio smentisce le voci sulle dimissioni del tecnico Petkovic. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal club biancoceleste: "In merito alla voce diffusasi in serata, circa le presunte dimissioni del tecnico Vladimir Petkovic, la S.S. Lazio comunica che la notizia è destituita di ogni fondamento". 

    23.00 Vladimir Petkovic avrebbe rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di allenatore della Lazio. A riportare la clamorosa indiscrezione è la Domenica Sportiva, su Rai Due. Secondo quanto riferito dalla coduttrice, Paola Ferrari, il tecnico biancoceleste, che non è rientrato con la squadra dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta, avrebbe consegnato al direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, una lettera con le sue dimissioni irrevocabili. In queste ore, Tare e il presidente Claudio Lotito starebbero cercando di mediare per far rientrare la situazione. Nel caso Petkovic non volesse tornare sui suoi passi, il nome più quotato per la sostituzione è quello di Sinisa Mihajlovic

    Altre Notizie