Calciomercato.com

  • CM a Londra, Allegri: 'La migliore di Ibra, ora c'è lo scudetto'. VIDEO

    CM a Londra, Allegri: 'La migliore di Ibra, ora c'è lo scudetto'. VIDEO

    • Luca Talotta

    Massimiliano Allegri, dopo lo 0-0 sul campo del Tottenham: “La squadra ha disputato una buona partita – ha detto – ha fatto tutto quello che doveva fare, è mancato solo il gol e purtroppo usciamo penalizzati oltremodo da questa competizione. Eccetto il primo tempo dell'andata, nelle due partite meritavamo di più noi”.

    Poi prosegue: “Siamo in questo momento amareggiati, ma la prova dei ragazzi è confortante, ci da forza per il campionato; siamo in testa e dobbiamo rimanerci. Se mi aspettavo di più da Ibrahimovic? Credo che lì davanti abbiamo fatto discretamente bene – prosegue – c'è mancato solo il gol; a volte Ibra ha finalizzato altre ha rifinito. Credo che stasera andare a cercare qualcosa di sbagliato è difficile: non possiamo cambiare il giudizio su Ibra, è un campione e credo quella di stasera sia la migliore partita per come ha giocato per la squadra”.

    Poi conclude: “Da domani bisogna concentrarsi sul campionato; uscire dalla coppa fa dispiacere, ci tenevamo, volevamo la finale. Ma ora tutti concentrati sul campionato”.

    Altre Notizie