24
Ancora Champions League, altra semifinale di andata, in questo caso sulla carta più bella. Atletico Madrid-Bayern fu oltretutto una storica finale della Coppa dei Campioni, edizione 1974. Finì 1-1 e fu l'unica finale ripetuta con un 4-0 che consegnò la Coppa in mano bavarese. 

Ripartire da quelle storica finale mi sembra un buon punto di contatto con l'odierno. L'Atletico Madrid, anche se quasi certamente salterà la partita uno tra i migliori difensori del mondo, l'uruguaiano Diego Godin, gioca chiuso, anzi meglio, sa come far giocare malissimo l'avversario. Un Bayern che nelle ultime due trasferte europee, a Torino e a Lisbona, non è piaciuto troppo, quindi ha davanti il rivale peggiore. 

Andiamo alle combo e al risultato esatto secondo me possibili. La X/under è pagata 3.50, la X/segna primo gol Bayern addirittura 6.50. Così come la sempre possibile parziale/finale X/X è pagata 4.50 (e un Atletico senza Godin non lo vediamo rischiare troppo...). Il pareggio 1-1 è a un bel 6.00. ora tocca a voi.

CHI VUOLE PUO' SCEGLIERE COSI'

X+under (quota 3.50) 
X+segna primo gol Bayern (quota 6.50)
parziale finale X/X (quota 4.50)
risultato esatto 1-1 (quota 6.00)

Twitter @calciopepe
>