Calciomercato.com

  • PRESA LA NOSTRA SCOMMESSA!!

    PRESA LA NOSTRA SCOMMESSA!!

    • Stefano Palmieri
    Al Maksimir di Zagabria, Croazia, ci si gioca tanto. Avvertiamo questo Milan che va ad affrontare la Dinamo: da quando i rossoneri sono rientrati nel ciclo produttivo della Champions League hanno giocato undici partite vincendone due. Troppo poche. Stasera bisognerà andare in campo sapendo bene la poesia: mancano questa e quella a Milano col Salisburgo, con sei punti si passa al turno successivo, con quattro ci vuole Archimede Pitagorico, con meno di quattro non ne parliamo proprio. Il Milan ne recupera da far festa anche se il più importante, Maignan, se la guarderà in tv. All'andata finì 3-1, ma si sa che a casa loro ci sarà da penare molto ma molto di più. Sul pareggio nessuna potrà adagiarsi, sarebbe un mezzo suicidio. E quindi via andare, riprendendo fiato ogni tanto. Dal 2000 tre over su tre. 

    Diciamolo subito: perché la Juventus possa qualificarsi dovrebbero entrare i Carabinieri a Cavallo oppure arrivare i Marziani che ha visto Flavia Vento. Con la situazione che propone l'attuale classifica, la sconfitta in Israele è stato il disastro dei disastri. Chiesa e Pogba niente da fare, mentre loro sono appena andati a cucirsi il titolo portoghese sbancando Porto. In quale lingua pregare? I bianconeri sono i primi a sapere delle spine sulle quali si metteranno seduti. Certo, una quarta disfatta su cinque non sarebbe roba da Signora, sarebbe più che altro roba da Storia del Calcio alla rovescia. Ma anche le quote ciacolano dicendo tutto. 

    Stesso girone con il PSG che non può proprio fare altri regaletti dopo i due pareggi contro i portoghesi. C'è il Maccabi Haifa da chiudere in uno scatolone in breve tempo, la quota del parziale/finale non è natalizia, ma non mi sembra il caso di lasciargliela, giusto gli juventini ottimisti che più ottimisti... 

    Celtic-Shakhtar per fare quaterna. Gli ucraini sognano la seconda piazza che dista un punto, se i padroni di casa ne vogliono vincere una debbono provarci con questa. Il gol può starci. 


    Dinamo Zagabria-Milan over (quota 1,85) 

    Benfica-Juventus 1 (2,00) 

    PSG-Maccabi Haifa parziale/finale 1/1 (1,37) 

    Celtic-Shakhtar gol (1,65) 


    Quaterna da 8,36 volte la posta. 

    Altre Notizie