Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bari-Brescia 0-0

    CM STADIO: Bari-Brescia 0-0

    • Raffaele Di Lello

    Il Brescia si ferma sui legni, il Bari cresce nella ripresa. Finisce 0-0 la sfida del 'San Nicola' tra galletti e rondinelle, davanti ai mille spettatori. Molto meglio i lombardi nella prima frazione: gli ospiti colpiscono ben quattro legni controllando agevolmente un Bari morbido e mai pericoloso. La formazione di Giampaolo cala vistosamente in una seconda frazione quando, invece, il Bari comincia a rendersi pericoloso. Il verdetto del campo, pur stando stretto al Brescia, risulta corretto.

    BARI

    Il portiere del Bari, Enrico Guarna: 'Abbiamo giocato un brutto primo tempo, ma siamo riusciti a cavarcela, pur soffrendo. Nella ripresa, invece, siamo andati molto meglio. Certo, c'è molto da lavorare: dobbiamo crescere sul piano fisico e tattico. Il San Nicola vuoto? E' davvero un peccato. Avremmo bisogno di calore e sostegno perché siamo un gruppo giovane. Ma noi scendiamo in campo comunque concentrati e determinati, senza farci condizionare dall'ambiente'.

    BRESCIA

    L'allenatore del Brescia, Marco Giampaolo: 'E' davvero un peccato non aver capitalizzato le occasioni del primo tempo. Avremmo dovuto chiudere la prima frazione in vantaggio. Era immaginabile, infatti, che nella ripresa avremmo sofferto di più perché, anche per orgoglio, il Bari doveva giocare in maniera differente. Il mercato? Dipende da cosa vogliamo fare. Se vogliamo essere ambiziosi, servono almeno un paio di innesti di un certo peso. Spero nella giornata di lunedì e poi tireremo le somme. Se non accade nulla, dovremo vivere alla giornata senza poterci porre obiettivi precisi'.

    Altre Notizie