Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Lazio 0-0

    CM STADIO: Bologna-Lazio 0-0

    • Alessandro Mossini

    Finisce con uno scialbo 0-0 la prima bolognese di Davide Ballardini, chiusa tra i fischi del 'Dall'Ara' all'indirizzo della squadra e del presidente Guaraldi. Anticipo soporifero: nel primo tempo Berisha salva sul tacco di Bianchi al termine di una bella azione corale, nella ripresa un'occasione a testa per Klose e Kone ma entrambi da ottima posizione non inquadrano la porta. Il punto è un brodino accettabile per due squadre convalescenti, se non proprio ancora ammalate.

    BOLOGNA

    Il difensore del Bologna, Cesare Natali: 'La contestazione del pubblico? Qualche strascico dopo l'esonero di Pioli era prevedibile. Ballardini ha avuto poco tempo questa settimana per cambiare qualcosa: è stato un approccio in punta di piedi, ora dovremo modificare le nostre prestazioni. Qui c'è una buona base, alla Lazio non abbiamo concesso nulla e siamo anche riusciti a creare qualcosa. Dobbiamo cercare di riconquistare la gente fornendo prestazioni di un certo tipo'.

    LAZIO

    Il centrocampista della Lazio, Alvaro Gonzalez: 'E' un buon punto che arriva dopo la vittoria sull'Inter, anche se magari non siamo stati molto brillanti e i nostri avversari hanno chiuso molto bene gli spazi. In fase difensiva abbiamo fatto bene, concedendo pochissimo al Bologna, però dal centrocampo in avanti dobbiamo essere più bravi a sfruttare il talento che abbiamo. Peccato perchè abbiamo avuto l'occasione buona per portare a casa i tre punti ma non l'abbiamo sfruttata. Reja mi sta concedendo spazio e lo ringrazio: ora sta a me dimostrare che valgo la sua fiducia. Tra qualche partita, quando cresceremo anche fisicamente, vedremo la miglior Lazio'.

    Altre Notizie