Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Roma 3-3

    CM STADIO: Bologna-Roma 3-3

    • Alessandro Mossini

    Pari divertente nel lunch game tra Bologna e Roma: ne esce fuori un 3-3 che mette comunque in evidenza i tanti problemi delle due squadre. Primo tempo scoppiettante con quattro gol in 26 minuti: due volte in vantaggio la Roma con Florenzi e Osvaldo, due volte il Bologna la riagguanta con Gilardino - l'1-1 dura meno di un minuto - e Gabbiadini. A inizio ripresa il neoentrato Pasquato firma il suo primo gol in A sfruttando un errore di Goicoechea, ma nell'altra area pareggia i conti Agliardi con un'uscita delle sue che facilita il 3-3 di Tachtsidis. Nel finale ancora emozioni: Diamanti coglie due clamorosi pali a Goicoechea battuto, la Roma si salva.

    BOLOGNA

    Il trequartista del Bologna, Alessandro Diamanti: 'Dispiace aver buttato via una partita che era ormai nostra. Dobbiamo migliorare: è stata una partita molto bella e il calcio alla fine è anche questo. I pali? Fanno parte della porta... a volte ci vuole anche un po' di fortuna, speriamo che ora giri anche per noi. La Roma è una grande squadra e una grande piazza: merita tanto, così come il Bologna'.

    ROMA

    Il centrocampista della Roma, Panagiotis Tachtsidis: 'Sicuramente stiamo subendo troppi gol, molti dei quali anche stupidi, e questo non è positivo perché non ci permette di sfruttare i tanti gol che facciamo, visto che siamo l'attacco migliore della serie A. Dobbiamo migliorare in difesa, risolvere queste difficoltà e andare avanti con maggiore concentrazione. Il dualismo con De Rossi? Ne parlano fuori dallo spogliatoio, noi pensiamo solo a far bene per la squadra. In spogliatoio andiamo tutti d’accordo, non ci sono problemi di regole'.

    Altre Notizie