Calciomercato.com

  • CM STADIO: Cesena-Reggina 3-1

    CM STADIO: Cesena-Reggina 3-1

    • Federico De Fazio

    Aria di trionfo allo stadio 'Manuzzi', dove un arrembante Cesena batte per 3-1 la Reggina. Il match inizia con la difficoltà della squadra di Atzori ad impostare il gioco, anche grazie al pressing in fase di possesso avversario. Già al 18' il match si sblocca con la rete cesenate: un cross di D'Alessandro deviato da Lucioni in porta. Si tratta di una giornata no per i calabresi, che si trovano già al 25' a sostituire due giocatori per infortunio, precisamente Sbaffo e Rigoni. Rodriguez e Succi sbagliano due gol che concludono il primo tempo, per arrivare alla rete al 54' di Cascione, con un tiro da fuori area che non lascia scampo a Zandrini. Il 2-0 rende forse troppo tranquilli i cesenati, che commettono una imperdonabile papera difensiva, e Gerardi, mandato in gol, non fa complimenti per il 2-1. Al 71' viene annullato un gol a Cascione, ma è al 73' che Rodriguez salta Strasser e segna il gol del definitivo 3-1, risultato corretto per la mole di gioco espressa.

    CESENA

    L'allenatore del Cesena, Pierpaolo Bisoli: 'Abbiamo fatto un prestazione di sostanza, abbiamo solo commesso un errore difensivo in occasione del gol di Gerardi ma nel complesso la nostra è stata una prova che reputo molto positiva'.

    REGGINA

    Il tecnico della Reggina, Gianluca Atzori: 'Le cose non sono andate come volevamo. Il Cesena è riuscito a segnare due reti, e noi, anche se con due infortuni, abbiamo cercato di controbattere, ma ci hanno colpito nuovamente con il 3-1'.

    Altre Notizie