Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo-Atalanta 1-0. Raimondi: 'Senza il rosso...'

    CM STADIO: Chievo-Atalanta 1-0. Raimondi: 'Senza il rosso...'

    • Francesco Albarelli
    Vittoria importante per il Chievo contro l'Atalanta, al termine di una partita molto combattuta. Al "Bentegodi" finisce 1-0 per i gialloblù, che approfittano al meglio di una follia di Cherubin, espulso per un fallo di reazione su Paloschi, che si vede parare da Sportiello il conseguente calcio di rigore. Ma poco dopo (76') è Birsa a risolvere la situazione e a regalare ai suoi i tre punti ai suoi, capitalizzando al meglio un assist del solito Meggiorini. Sul finale (91') da segnalare un altro cartellino rosso per Kurtic, colpevole di aver protestato a lungo in seguito ad una decisione dell'arbitro.

    CHIEVO

    L'attaccante del Chievo, Riccardo Meggiorini: "È stata dura, soprattutto i primi minuti. L'abbiamo sbloccata grazie ad un episodio e l'importante era dare continuità ai risultati. Fa piacere di essere protagonista, qui, a Frosinone, ma sono felice se il Chievo vince, questa è l'unica cosa che conta. Gol o assist, l'importante è essere determinante e aiutare la squadra a vincere e a salvarsi il prima possibile".

    ATALANTA

    Il difensore dell'Atalanta, Cristian Raimondi: "Senza l'espulsione la partita poteva finire 0-0. Ce la stavamo giocando alla pari, è un peccato non aver potuto continuare la striscia positiva. Il Chievo non è una squadra facile da affrontare, è stata una partita fisica, molto combattuta. Potevamo approfittare di qualche occasione nel primo tempo, senza quell'episodio la partita poteva finire sicuramente in modo diverso. Fino a quel punto il pareggio era un risultato giusto".
     

    Altre Notizie