Calciomercato.com

  • CM STADIO: Napoli-Sassuolo 3-1. Callejon: 'Siamo in fiducia'

    CM STADIO: Napoli-Sassuolo 3-1. Callejon: 'Siamo in fiducia'

    • Daniele Acampa
    Il Napoli supera il Sassuolo per 3-1 e allunga sull'Inter. Gli ospiti partono benissimo e subito passano con Falcinelli, che non sbaglia dal dischetto. Gli uomini di Sarri accusano il colpo ma reagiscono subito. Al 19' Callejon su cross di Insigne mette in rete di testa. Gli azzurri ci credono e con Insigne sfiorano il raddoppio alla mezz’ora. Al 42' il solito Higuain porta i suoi in vantaggio su prezioso assist di Hamsik. Nella ripresa gli ospiti attaccano ma i padroni di casa controllano bene. Nel finale Pellegrini di testa sfiora il pareggio e, nel recupero, il solito Higuain segna il terzo gol per i suoi con un sinistro impendibile.

    NAPOLI

    L'attaccante del Napoli, Josè Callejon: "L'importante è la squadra, abbiamo vinto una gara molto importante dopo aver subito un gol subito. Sono molto contento, sì mi mancava il gol ma ero tranquillo e sapevo che sarebbe arrivato presto. Il 4-3-3 ci ha portato un bel gioco e siamo in un momento di grande fiducia. Giochiamo per la felicità dei tifosi e per la nostra felicità. Stiamo giocando bene, siamo lì sopra ed è normale che pensiamo un po' alla vittoria finale, ma dobbiamo pensare sempre gara dopo gara cercando di vincere sempre. Ci sono cinque o sei squadre che lottano per lo scudetto e l'importante è che siamo in una posizione invidiabile. Ora arriva l'Inter e noi vogliamo andare avanti anche in Coppa Italia, ce le metteremo tutta per vincere".

    SASSUOLO

    L'attaccante del Sassuolo, Matteo Politano: "Dopo questa gara posso di sicuro dire che usciamo a testa alta dal San Paolo, la prestazione che abbiamo fatto ci soddisfa anche se il risultato è negativo. In avvio siamo partiti come facciamo spesso, poi però la squadra si è abbassata troppo porgendo il fianco al gioco del Napoli, comunque oggi siamo riusciti a fare parecchie ripartenze. Il Napoli è fortissimo e qui è difficile fare risultato. Ora dobbiamo pensare alla prossima gara contro il Torino. Dobbiamo tornare a fare punti e rimanere sempre concentrati".
     

    Altre Notizie