Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pescara-Parma 2-0

    CM STADIO: Pescara-Parma 2-0

    • Giuseppe Mancini

    Il Pescara torna alla vittoria contro il Parma, la panchina di Stroppa è salva. Il Parma paga anche la stanchezza. Per metà primo tempo non succede nulla, poi le due squadre si svegliano e si vede qualche occasione da gol, ma lo spettacolo non è dei migliori, perché entrambe non concretizzano. Al 24' Capuano spreca davanti alla porta, al 36' occasionissima per il Parma: Biabiany calcia a botta sicura con Perin fuori dai pali, Cosic salva sulla linea. Al 49' Abbruscato va in gol servito da Quintero; gli ospiti rispondono con Gobbi che riceve da solo davanti a Perin, calcia al volo, ma il portiere salva. Un'altra buona occasione per il Parma è sui piedi di Musacci al 92', poi al 93' Weiss in contropiede raddoppia.

    PESCARA

    L'attaccante del Pescara, Elvis Abbruscato: 'Oggi abbiamo sicuramente dimostrato di avere grande compattezza, purtroppo a volte nel calcio si deve toccare il fondo per venirne fuori, sicuramente tutto quello che abbiamo passato è servito a qualcosa, altrimenti saremmo entrati in campo depressi, invece siamo entrati consapevoli del momento difficile che stiamo attraversando. Ringrazio il signore che mi ha dato la possibilità di giocare con questa maglia e in questa città, ho onorato al massimo questo talento meraviglioso che è bello mettere in pratica in queste occasioni. Era importante tornare a vincere, questo però deve essere un punto di partenza non è di certo un punto di arrivo'.

    PARMA

    Il centrocampista del Parma, Stefano Morrone: ‘Abbiamo meritato di perdere. Complimenti al Pescara: è un peccato perché oggi abbiamo perso una buona occasione per fare punti, anche se sapevamo che non era facile qui. Abbiamo cambiato il modulo, ma questo non è un problema perché in settimana li proviamo tutti in allenamento, adesso pensiamo alla prossima partita e cercheremo di fare bene. Peccato perchè avrei preferito festeggiare in un altro modo le mie 300 partite in Serie A'.

    Altre Notizie