Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Milan 1-1, Boateng ringrazia la Satta

    CM STADIO: Roma-Milan 1-1, Boateng ringrazia la Satta

    • Francesca Schito
    Un pari che sta più stretto al Milan che non alla Roma. I giallorossi passano subito in vantaggio. Dopo 4' Pjanic batte una punizione dalla trequarti, è bravissimo Rudiger a inserirsi sul secondo palo e punire l'incolpevole Donnarumma. I rossoneri accusano il colpo, ma De Rossi e compagni non riescono a chiudere i giochi. Nella ripresa è un'altro Milan, più propositivo e presente. I rossoneri pareggiano i conti al 50' grazie all'incornata di Kucka su cross di Honda. Più tardi è proprio l'ex Genoa a spedire in curva l'occasione per il meritato vantaggio. In casa Roma l'unica nota lieta è il rientro dopo 105 giorni di Francesco Totti.

    ROMA 

    Il difensore della Roma, Antonio Rudiger: "Non so cosa stia succedendo. Nel secondo tempo c'è stato un black out. Ci dispiace, chiediamo scusa ai tifosi, perché nella ripresa abbiamo commesso tanti errori. L'allenatore sta facendo il suo lavoro, adesso tocca a noi giocatori tirare fuori qualcosa di più. Ci manca fiducia, purtroppo questi risultati non ci aiutano. C'è bisogno di leader e il ritorno del capitano è stato importante". 

    MILAN 

    Il centrocampista del Milan, Kevin Prince Boateng: "Sono deluso di non aver vinto, ma felicissimo di essere tornato al Milan. Ho sempre creduto in me stesso e adesso che sono tornato dimostrerò tutto il mio valore. Ringrazio la mia fidanzata, mio fratello, il presidente Berlusconi e il mister. Peccato per il risultato perché abbiamo costruito tantissime occasioni e avremmo meritato di portare a casa tre punti". 

    Altre Notizie