Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sassuolo-Sampdoria 1-2

    CM STADIO: Sassuolo-Sampdoria 1-2

    • Andrea Melli
    Finisce come peggio non poteva per il Sassuolo. Finisce con una sconfitta che manda all'aria i piani di rincorsa salvezza dei neroverdi, che vanno sotto dopo soli 18 secondi con l'ex di turno Sansone, che fredda Pegolo. E' un avvio in salita, anche se il pareggio di Longhi al 16' sembrerebbe ridare fiato alle speranze degli uomini di Di Francesco. Ma è troppo superiore la Sampdoria, e lo si nota nell'arco di tutta la gara. Il palo di Renan al 46' e la traversa di Regini al 53' sono il preludio alla rete di Okaka al 67'. Con quella i blucerchiati trionfano a Reggio Emilia, e toccano quota 40 punti.

    SASSUOLO

    Il difensore del Sassuolo, Alessandro Longhi: 'Peccato, perché stasera avremmo meritato almeno un punto. E' stata una partita strana, nella quale ci siamo ritrovati sotto dopo 40 secondi. Ora sappiamo che l'impresa salvezza diventa molto dura'.

    SAMPDORIA

    L'attaccante della Sampdoria, Stefano Okaka: 'Una grande serata, abbiamo strameritato il successo, che ci consenta di toccare quota 40. Si è vista una super Sampdoria, ed è merito di tutti'.
     

    Altre Notizie