Calciomercato.com

  • CM STADIO: Siena-Novara 1-0

    CM STADIO: Siena-Novara 1-0

    • Guido De Leo

    Finito il mercato si torna in campo, e Siena e Novara si danno battaglia per centrare punti pesanti. Partita equilibrata e con pochi squilli, specie nella fase iniziale. Ci prova Spinazzola al 20’ ma Kosicky dice no. Passano appena cinque minuti e Rosina si inventa un grande slalom battendo poi il portiere avversario di destro: 1-0 al 25'. La reazione azzurra arriva alla mezz'ora, con un destro impressionate di Buzzegoli fuori di un niente. Nel secondo tempo il Novara è più reattivo, e con Lazzari e Sansovini impegna Farelli. È però un reazione poco continua, e il Siena senza troppi patemi centra il successo dopo tre pareggi consecutivi.

    SIENA

    Il portiere del Siena, Simone Farelli: ‘Oggi c’è stato meno lavoro rispetto a Crotone. Siamo contenti perché era partita importante contro un avversario che all'andata ci aveva fatto perdere la prima partita dell'anno. Ovvio che dal punto di vista personale spero di giocare, ma l'importante è che tutti ci facciamo trovare pronti quando chiama il mister'.

    NOVARA

    L'attaccante del Novara, Marco Sansovini: 'Avremo meritato il pareggio, dopo una gara giocata in crescendo. Il Siena è però una squadra con giocatori importanti e ci hanno punito con una giocata. La mia partenza da La Spezia? C'è stata una specifica spiegazione tattica dell'allenatore, ma sono felice a Novara'.

    Altre Notizie