Calciomercato.com

  • CM STADIO: Virtus Lanciano-Crotone 1–1

    CM STADIO: Virtus Lanciano-Crotone 1–1

    • Antonio Di Nunzio

    'Non è da questi particolari che si giudica un giocatore', cantava Francesco De Gregori. Certo è che oggi per un errore dagli undici metri il punto è solo uno invece di tre. Finisce 1-1 la sfida tra la Virtus Lanciano e Crotone. Gi ospiti partono forte, e al 7' vanno in vantaggio: angolo di Ciano, svetta Abruzzese tutto solo in area di rigore e trafigge Leali per lo 0-1. La squadra rossonera reagisce con tanta voglia e coraggio e perviene al pareggio al 39' con Vastola, che in tuffo di testa trafigge Concetti su splendido cross di Volpe dalla sinistra. Nel secondo tempo, quando il match sembra destinato al pareggio, la Virtus Lanciano ha una colossale occasione: Volpe coglie il palo dal dischetto e praticamente firma il punteggio di 1-1.

    VIRTUS LANCIANO

    Il centrocampista della Virtus Lanciano, Gaetano Vastola: 'Oggi abbiamo conquistato un punto d'oro, abbiamo avuto una grande reazione dopo il vantaggio del Crotone. Ora pensiamo alle prossime gare, ci proviamo fino alla fine per arrivare alla salvezza'.

    CROTONE

    L'allenatore del Crotone, Massimo Drago: 'Oggi si sono affrontate due squadre a viso aperto nonostante questa partita fosse molto importante per entrambe. Sia noi che il Lanciano abbiamo avuto occasioni per vincere il match. Alla fine dei conti questo è un buon punto che ci avvicina sempre più alla salvezza'.

    Altre Notizie