Calciomercato.com

  • CM STADIO: Atalanta-Torino 1-5

    CM STADIO: Atalanta-Torino 1-5

    • Fabio Manara

    Scivolone interno per l'Atalanta, che dopo il ko di Catania cade anche in casa sotto i colpi di un Torino mai dopo. Bergamaschi in vantaggio con Denis al 28', ma dopo soli dieci minuti i granata pareggiano con Bianchi dal dischetto. Nella ripresa si scatena Cerci che serve tre assist al bacio per Gazzi (61'), Stevanovic (65') e D'Ambrosio (72'), tutti a segno. Al 75' Bianchi orchestra il contropiede e firma il definitivo 5-1 per la squadra di Ventura.

    ATALANTA

    L'attaccante dell'Atalanta, German Denis: 'Secondo me il risultato è bugiardo e non abbiamo fatto poi così male. C'è da dire che dopo l'1-3 siamo calati mentalmente e gli altri gol di certo non avremmo mai pensato di prenderli. Adesso dobbiamo subito rialzare la testa perché noi siamo una squadra che non molla mai. Roma? Sarà una partita difficile come tutte quelle del campionato'.

    TORINO

    Il centrocampista del Torino, Alessio Cerci: 'Sono molto soddisfatto per il risultato, ovviamente, ma ancora di più per la prestazione della squadra e per la mia. La condizione sta crescendo e devo ringraziare soprattutto lo staff tecnico che ha preparato una tabella di lavoro specifica per me. Il gol? Non mi pesa troppo non essere ancora riuscito a segnare con questa maglia. Continuando così prima o poi arriverà anche quello. Il mio obbiettivo è quello di essere sempre decisivo'.

    Altre Notizie