Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri 'Col Brescia gara scudetto. Ganso non m'interessa'

    VIDEO Allegri 'Col Brescia gara scudetto. Ganso non m'interessa'

    • MC

    Conferenza stampa di vigilia per il tecnico del Milan Massimiliano Allegri in vista della delicata trasferta di Brescia: "Loro si giocano buona parte della permanenza in A, come per noi sarà la partita del campionato. Non dobbiamo sottovalutare la gara perché hanno buoni giocatori e sarà una partita difficilissima". Il Milan va a Brescia senza Pato, Ibrahimovic oltre al solito Inzaghi: "Da Cassano ci si aspetta sempre il meglio, ci ha dato molto da quando è arrivato. Cassano-Binho-Boateng sono giocatori che si completano".

    Decisivo potrebbe dunque essere Boateng: "Per caratteristiche potrebbe diventare una mezz'ala e ora sta rientrando anche Pirlo che col Palermo ha fatto bene. Ganso? E' l'ultimo dei miei pensieri. Taiwo? E' un buon terzino sinistro. Nesta e Abbiati? Nesta non ci sarà, Abbiati sì".

    Infine una battuta anche sui contratti in scadenza: "Sono discorsi che si devono fare a fine stagione, dobbiamo lavorare e stare concentrati. Quando avremo finito parleremo dell'anno prossimo. Thiago Silva nuovo Baresi? Dura paragonarlo a Baresi ma è il migliore al mondo nel suo ruolo".

    Altre Notizie