Calciomercato.com

  • Comunicato Uefa, UFFICIALE: 'Solidali all'Ucraina, condanniamo l'invasione della Russia. Domani le decisioni'

    Comunicato Uefa, UFFICIALE: 'Solidali all'Ucraina, condanniamo l'invasione della Russia. Domani le decisioni'

    Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web e sui propri canali social, la Uefa ha condannato duramente l'attività militare della Russia nei confronti dell'Ucraina e ha annunciato che verranno prese decisioni ufficiali nella giornata di domani.

    IL COMUNICATO 
    La UEFA condivide la significativa preoccupazione della comunità internazionale per lo sviluppo della situazione della sicurezza in Europa e condanna fermamente l'invasione militare russa in corso in Ucraina.

    In qualità di organo di governo del calcio europeo, la UEFA sta lavorando instancabilmente per sviluppare e promuovere il calcio secondo i valori europei comuni come la pace e il rispetto dei diritti umani, nello spirito della Carta Olimpica. Rimaniamo risoluti nella nostra solidarietà con la comunità calcistica in Ucraina e siamo pronti a tendere la nostra mano al popolo ucraino.

    Stiamo affrontando questa situazione con la massima serietà e urgenza. Le decisioni saranno prese dal Comitato Esecutivo UEFA e annunciate domani.

    Altre Notizie