Calciomercato.com

  • Conference League: lo Zorya fa paura alla Roma, vincono AZ e Feyenoord
Conference League: lo Zorya fa paura alla Roma, vincono AZ e Feyenoord

Conference League: lo Zorya fa paura alla Roma, vincono AZ e Feyenoord

Nel pomeriggio è ripartita la Conference League, al giro di boa della fase a gironi. Si sono già giocate due partite, nel pomeriggio: 2-2 tra Flora e Anorthosis; vittoria per 2-1 del Qarabag in casa dell’Almaty. Alle 18.45, poi, 8 partite, mentre le restanti 6 alle 21. Nel Gruppo D, l’Az Alkmaar capolista vince 2-0 contro il Cluj, ultimo nel girone; mentre lo Jablonec va in casa dei Randers e fa 2-2.

GRUPPO A - Sempre alle 18.15, il Lask, secondo, vince 2-0 contro l’Alashkert, mentre il Maccabi Tel Aviv, che ha vinto due partite su tre, vince la terza contro l’HJK. Entrambe, Maccabi e Lask, passano il girone. 

GRUPPO B - Dopo il pari tra Flora e Anorthosis, le prime due della classe, Gent e Partizan si sono giocate il primo posto: l’1-1 fa sorridere i padroni di casa.  

GRUPPO C - Nel gruppo della Roma, lo Zorya vince col CSKA Sofia e mette pressione ai giallorossi.  

GRUPPO E - Il Feyenoord vince 2-1 contro l’Union Berlino e si tiene il primo posto; mentre il Maccabi Haifa va in casa dello Slavia Praga e perde 1-0: Slavia secondo. 

GRUPPO F - Il Lincoln, ultimo, con 3 sconfitte, 7 gol subiti e solo 1 fatto, ospita lo Slovan Bratislava, e ne prende altri 4. Alle 21, invece, PAOK-Copenaghen, con la vittoria dei danesi, primi a 9 punti.  

GRUPPO G - Il Rennes capolista batte il Mura ultime nel girone, mentre il Tottenham, con Conte al debutto, si riprende il secondo posto, vincendo 3-2 contro il Vitesse. 

GRUPPO H - Dopo la vittoria del Qarabag contro l’Almaty, il Basilea fa 1-1 con il fanalino di coda Omonia. 

:(tournament_livescore)
 

Altre Notizie