Calciomercato.com

  • Conference League: vincono Az Alkmaar, Partizan e Gent. Tripletta di Kane, ok anche Rennes e Basilea

    Conference League: vincono Az Alkmaar, Partizan e Gent. Tripletta di Kane, ok anche Rennes e Basilea

    La Roma è l'unica italiana in Conference League, ma nella giornata di oggi si giocheranno altre 15 partite della nuova competizione internazionale.

    PRIMA FASCIA 
    - Sette partite alle 18.45 e otto alle 2, tra le quali spunta la gara del Tottenham contro gli sloveni del Mura. L'Az Alkmaar ha vinto 1-0 contro lo Jablonec: decisivo il gol di Gudmundsson. Una doppietta di Markovic regala la vittoria al Partizan Belgrado contro il Flora Tallin e il Gent vince 2-0 con l'Anorthosis: decisive le reti di Tissouadi e dell'ex Udinese Kums. 

    LE ALTRE - Per non correre il rischio di perdere punti contro gli sloveni del Mura, l'allenatore del Tottenham Espirito Santo ha fatto entrare Kane a mezz'ora dalla fine e lui ha calato la tripletta. Ordinaria amministrazione per l'attaccante e tre punti per gli Spurs, che vincono 5-1 (di Alli e Lo Celso le altre reti) e sono in testa al loro girone insieme al Rennes (2-1 al Vitesse). Nel poker del Basilea c'è la firma del solito Arthur (12 gol in 10 partite tra campionato e coppa), 2-1 del Feyenoord allo Slavia Praga. Nella vittoria del Copenaghen sul Lincoln (3-1, in gol anche l'ex Fiorentina Diks) da segnalare lo storico primo gol di una squadra di Gibilterra in una fase a gironi di una competizione europea.

    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(tournament_livescore)

    Altre Notizie