Calciomercato.com

  • Chiellini: 'La Champions ci ha tolto energie, occhio a Immobile'. Sul triplete... VIDEO

    Chiellini: 'La Champions ci ha tolto energie, occhio a Immobile'. Sul triplete... VIDEO

    • Lorenzo Bettoni, inviato a Roma
    Giorgio ​Chiellini sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Lazio.

    FINALE  - "Nelle ultime edizioni di Coppa Italia siamo stati bravi e fortunati, speriamo di conquistare domani il primo trofeo della stagione, con tutto il rispetto non pensiamo solo al triplete, pensiamo obiettivo dopo obiettivo, partita dopo partita, è l'unico modo per raggiungere il risultato.

    BISCOTTO - "Ci sarebbe piaciuto vincere lo scudetto a Roma davanti alla Roma. Non sapevo nulla delle polemiche sul biscotto, me le hanno appena riferito ma quanto ho appena detto credo che basti come commento, avremmo voluto vincere domenica."

    KO ROMA - "Abbiamo analizzato le partite come facciamo sempre e siamo consapevoli che dobbiamo fare qualcosa di diverso. Quest'anno abbiamo ricaricato sempre alla grande dopo ogni sconfitta e non è facile trasformare un episodio negativo in eneregia e positività, dovremmo farlo anche stavolta."

    CHAMPIONS - "La Champions ci ha tolto energie fisiche e soprattutto mentali, eravamo consapevoli di aver accumulato un buon vantaggio in campionato e anche incosciamente abbiamo staccato un po' la spina ma credo sia fisiologico."

    ATTACCO LAZIO - "Abbiamo incontrato attacchi simili a quello della Lazio nelle ultime partite anche se ovviamente ogni squadra ha le sue caratteristiche. Come ogni finale conteranno le episodi, dobbiamo avere più voglia di loro e dimostrarlo in campo come abbiamo sempre fatto. Immobile è un grande attaccante, loro giocano molto in profondità."

    PAPA FRANCESCO - "E' già strano che per una persona sia la terza volta vederlo. E' una persona di livello altissimo e quasi mi dispiaceva togliergli tempo che avrebbe potuto spendere meglio. E' emozionante vedere di persona una figura che resterà nella storia per aver riavvicinato la chiesa a tante persone."

     

    Altre Notizie