Calciomercato.com

  • Contatto Bacca-Atletico Madrid: fumata grigia, i possibili scenari

    Contatto Bacca-Atletico Madrid: fumata grigia, i possibili scenari

    • Daniele Longo
    Il calciomercato del Milan ruota intorno a Carlos Bacca. L'attaccante colombiano sta sfogliando la margherita alla ricerca di una squadra che gli possa garantire la possibilità di disputare di fare la Champions League. Il desiderio del 'Peluca' era l'Atletico Madrid ma le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.com non lasciano margini di trattativa.

    CONTATTO CON BARILA - Questa mattina c'è stato un contatto tra il direttore sportivo dell'Atletico Caminero e l'agente Sergio Barila. Allo stato attuale non c'è la volontà degli spagnoli di affrontare una trattativa molto onerosa per Bacca. Fumata grigia, i colchoneros hanno comunicato l'intenzione di stringere per Diego Costa già nei prossimi giorni. Un attaccante molto gradito a Simeone che ha deciso di puntare su un suo vecchio pallino. 

    TRA WEST HAM E SIVIGLIA - Calciomercato.com vi aveva raccontato del 'no',nella giornata di venerdì, al West Ham da parte del nazionale colombiano. Una porta che si potrebbe riaprire nei prossimi giorni anche se i londinesi stanno cercando di affondare il colpo su Jonathan Calleri, vecchio pallino dell'Inter. Una situazione molto intricata che Galliani sta cercando di risolvere per poter poi sferrare l'attacco a Musacchio e Zielinski. Rimane in piedi la soluzione Siviglia ma è vincolata alla cessione di Kevin Gameiro.  

    LA CONFERMA DI CEREZO - Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha confermato ai microfoni di Gazzetta.it quanto da noi anticipato: “Bacca è un attaccante molto importante, ma non lo acquisteremo. Lo conosciamo e non rientra nei nostri piani. Carlos Bacca non arriverà all’Atletico Madrid. Diego Costa ci piace molto, lo confesso. Stiamo parlando con il giocatore e lavoriamo per riportarlo a Madrid. Siamo vicini, ma non mi faccia dire di più”.

    Altre Notizie