Calciomercato.com

  • Juve, Conte a Wembley: 'Lavoriamo per arrivare in finale da protagonisti, non da spettatori'

    Juve, Conte a Wembley: 'Lavoriamo per arrivare in finale da protagonisti, non da spettatori'

    C'è anche Antonio Conte a Wembley, per assistere alla finale di Champions League fra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, in compagnia di Pavel Nedved e Fabio Paratici.
     
    Prima del match, il tecnico della Juventus parla ai microfoni di Sky: "Il Bayern è la squadra più forte, bisogna riconoscere quando si incontrano avversari che si dimostrano superiori per esperienza, programmazione, tutto...Bayern favorito? Sì, vedendo le due squadre, credo di sì. Io e Klopp simili? Sta facendo molto bene, viene dai due anni precedenti dove ha vinto il campionato e ora è in finale di Champions: grandissimo lavoro e grandissimo merito a lui e Heynckes per esserci arrivati". 
     
    Conte: "Abbiamo fatto il nostro percorso nella giusta maniera riconfermandoci in campionato e arrivando nelle prime otto d'Europa, ora ci godiamo la splendida stagione e poi saremo pronti a ripartire. Che darei per essere in finale? C'è l'aspirazione per arrivarci da protagonisti e non da spettatori, ma ci vorrà tempo per avvicinarci a superpotenze che ogni anno entrano sul mercato in maniera imponente prendendo giocatori che costano tanto". 

    Altre Notizie