4
A margine di un evento a Montecarlo, ai microfoni di Sky Sport parla Antonio Conte, tecnico della Juventus.
 
"E' stata sicuramente un'annata straordinaria, come da un po' di tempo continuo a ripetere - spiega Conte -. Abbiamo fatto veramente un anno bello, intenso, stancante, però con grandi risultati perchè abbiamo bissato lo Scudetto dell'anno scorso con tre giornate di anticipo. Siamo rientrati nelle prime otto squadre d'Europa, quindi sicuramente grandi passi avanti. Adesso è arrivato anche il meritato riposo e quindi è anche il momento di festeggiare questo Scudetto stasera".
 
Sulla possibilità di vedere presto la Juventus vincente anche in Europa: "Vediamo, c'è da crescere, c'è da crescere tanto, però sicuramente c'è la volontà, c'è la voglia, ci sono le basi per continuare a migliorare  e cercare di colmare quel gap che è ancora evidente tra noi e le squadre che adesso stanno in Europa, si giocano la finale o la semifinale".
 
L'occasione dell'incontro di questa sera è l'inaugurazione di un altro 'One Apple Concept Bar', locale già presente a Torino e di proprietà del fratello di Antonio Conte. E a Sky parla anche Daniele Conte, il fratello del mister bianconero: "Non ho temuto per un addio di Antonio, lui sa cosa fare".