A volte ritornano. L'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha restituito fascino alla Serie A, che ha aperto le porte a nuove e vecchie conoscenze del calcio italiano. A quasi una settimana dalla fine del mercato, sono già 11 i calciatori che sono rientrati: Karnezis (Napoli); Vrsaljko (Inter), Bruno Alves (Parma), Criscito (Genoa), Dimarco (Parma); Pasalic (Atalanta), Pastore (Roma); Biabiany (Parma), Correa (Lazio), Pjaca (Fiorentina); Boateng (Sassuolo). Allenatore: Ancelotti (Napoli). 

ALTRI 11 -  E altrettanti potrebbero raggiungerli presto. Keita è a un passo dall'Inter. Senza dimenticare Pereyra, il Torino vorrebbe affiancare Belotti a uno tra Zaza e Balotelli. SuperMario è il sogno proibito del Parma, che pensa al ritorno di Sansone. L'occasione tra gli svincolati è Aquilani. Il Chievo è vicino a Barba e si muove per El Kaddouri, l'Empoli pensa a Bjarnason e a Salih Uçan. Giampaolo è pronto a riabbracciare Ekdal alla Sampdoria, che prima ci aveva provato con Obiang. Ora destinato a rimanere dov'è: così come Darmian, Pogba, Cavani e Morata. Infine c'è il caso Vidal, prima trattato dall'Inter e poi passato dal Bayern Monaco al Barcellona. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.