Calciomercato.com

  • La Juventus si rialza in Coppa Italia: 2-0 alla Lazio con Chiesa-Vlahovic, Allegri zittisce i fischi e vede la finale

    La Juventus si rialza in Coppa Italia: 2-0 alla Lazio con Chiesa-Vlahovic, Allegri zittisce i fischi e vede la finale

    Secondo round bianconero. Juventus e Lazio si sono affrontate all'Allianz Stadium di Torino a partire dalle ore 21, nel match valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia, terminato 2-0 per i padroni di casa con i gol di Chiesa e Vlahovic: nuovo atto del triplice confronto previsto nel giro di pochi giorni tra le due formazioni, dopo la sconfitta in campionato di sabato scorso per i bianconeri di Massimiliano Allegri, che trovano vendetta, mentre i biancocelesti perdono per la prima volta sotto la guida dell'ex juventino Igor Tudor. La Vecchia Signora, in difficoltà in Serie A, ora vede la finale, zittendo i fischi del 45', e la prossima Supercoppa. La vincente del doppio confronto, con il ritorno previsto a Roma il 23 aprile, affronterà in finale, in programma il 15 maggio all’Olimpico, una tra Fiorentina e Atalanta.


    IL TABELLINO

    Juventus-Lazio 2-0


    MARCATORI: 50' Chiesa (J), 64' Vlahovic (J).


    JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso (dall'81' Weah), McKennie (dall'88' Alcaraz), Locatelli, Rabiot, Kostic (dall'88' Alex Sandro); Chiesa (dall'81' Yildiz), Vlahovic (dall'86' Kean). Allenatore: Allegri.

    LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric (dal 46' Casale), Romagnoli, Gila (dall'81' Hysaj); Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni (dal 14' Isaksen); Felipe Anderson, Luis Alberto (dal 73' Kamada); Immobile (dal 73' Castellanos). Allenatore: Tudor.


    ARBITRO: Davide Massa (Imperia)


    AMMONITI: 37' Gatti (J), 85' Weah (J).


    I GOL E LE AZIONI SALIENTI:

    64' RADDOPPIO JUVENTUS, VLAHOVIC! - Bella giocata di McKennie, che trova sul vertice destro dell'area Vlahovic, bravissimo con un colpo da biliardo mancino a trovare il secondo palo: 39esimo gol per il serbo con i bianconeri, 16esimo stagionale.

    50' GOL DELLA JUVENTUS, CHIESA! - Madornale errore difensivo della Lazio, ne approfitta Cambiaso, che riceve da Perin e lancia in profondità Chiesa, il quale a tu per tu con Mandas non può sbagliare: bianconeri avanti, 30esimo gol con la Juve per l'ex Fiorentina.

    40' TRAVERSA DI LUIS ALBERTO! - Patric crossa dalla destra e trova Luis Alberto, che colpisce di testa spedendo direttamente sul legno alto, con Perin un po' incerto. Lo Stadium fischia.

    .

    Commenti

    (585)

    Scrivi il tuo commento

    twister1312
    twister1312

    In televisione????

    • 1
    • 0

    Altre Notizie