Calciomercato.com

Napoli-Lazio, rivivi la MOVIOLA: espulsi Hysaj e Leiva, annullati gol a Immobile e Acerbi

Napoli-Lazio, rivivi la MOVIOLA: espulsi Hysaj e Leiva, annullati gol a Immobile e Acerbi

Al via il programma dei quarti di finale di Coppa Italia, si parte con Napoli-Lazio: fischio d'inizio ore 20.45, arbitra Davide Massa, di seguito gli episodi da moviola.

h. 20.45 NAPOLI-LAZIO - Massa (Mondin-Di Iorio, IV Manganiello, VAR Nasca, AVAR Costanzo)

SECONDO TEMPO


88' - Annullato un altro gol alla Lazio, questa volta ad Acerbi: conclusione di Lazzari deviata sul palo, il difensore biancoceleste è il più lesto a ribadire in rete ma si trova in posizione di fuorigioco in partenza. Il VAR conferma, il gol è irregolare.

63' - Annullato un gol a Immobile: decisione corretta, l'attaccante è in posizione di fuorigioco sul tocco di Milinkovic.

PRIMO TEMPO

25' - Anche la Lazio resta in dieci: Massa fischia un fallo di Lucas Leiva su Zielinski a centrocampo e ammonisce il centrocampista brasiliano, che manda a quel paese l'arbitro. Massa quindi il rosso diretto per Leiva, tra le proteste per la Lazio: il fallo non c'era.

19' - Espulso Hysaj: già ammonito, l'albanese stende Immobile in ripartenza e rimedia il secondo giallo. Il Napoli resta in dieci e protesta per un presunto fallo di mano di Acerbi in area, il VAR conferma la decisione di Massa. Le immagini evidenziano che il braccio del difensore della Lazio è completamente attaccato al corpo al momento del contatto sulla conclusione di Insigne.

14' - Primo giallo anche per la Lazio: lo prende Acerbi per una trattenuta.

8' - Rigore per la Lazio: Hysaj manca il pallone e calcia Caicedo sul fianco, Massa non ha dubbi, assegna il penalty e ammonisce il difensore del Napoli. Il VAR conferma la decisione.

Altre notizie