Calciomercato.com

  • Corso di giornalismo: vince Dario Gambarè! La prossima data

    Corso di giornalismo: vince Dario Gambarè! La prossima data

    E' Dario Gambarè (nella foto) il vincitore dell'ultima edizione del Corso privato di giornalismo calcistico, tenuto da Calciomercato.com in collaborazione con lo staff della Cataliotti Football Workshop.

    Dario è risultato il migliore dei corsisti del gruppo che ha partecipato al corso di sabato 20 settembre. Ora, per il giovane aspirante giornalista, la concreta possibilità di poter effettuare un mese di stage con la redazione di Calciomercato.com, e di iniziare così una bella avventura nel mondo del giornalismo calcistico online.

    E per tutti coloro che fossero interessati alla carriera giornalistica nel calcio, il prossimo appuntamento formativo è già stato fissato per sabato 6 dicembre presso la sede della Cataliotti Football Workshop a Reggio Emilia. Il vincitore avrà la possibilità di effettuare uno stage a calciomercato.com a gennaio, durante la sessione invernale della campagna trasferimenti. 

    Per maggiori info si rimanda al sito www.footballworkshop.it (il corso è a numero chiuso e le iscrizioni sono già aperte).
     

    Altre Notizie