Calciomercato.com

  • Corvino conferma: 'Il ciclo della Fiorentina è finito. Bernardeschi non è ancora venduto. Kalinic ad oggi non va via'

    Corvino conferma: 'Il ciclo della Fiorentina è finito. Bernardeschi non è ancora venduto. Kalinic ad oggi non va via'

    Il direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha parlato sul palco degli Sportitalia Awards dove ha ritirato il premio di Re delle Plusvalenze: "Jovetic, Vucinic, Pellè, Ledesma, sono tante le plusvalenze fatte che hanno condizionato la mia carriera". 

    FUTURO VIOLA - La Fiorentina deve iniziare un nuovo ciclo, ma senza dimenticarci di quelli che stiamo finendo. I Della Valle ha portato la squadra dalla C alla A. La famiglia Della Valle ha avuto una tifoseria in travaglio negli ultimi mesi, forse perchè pensavano che la Fiorentina potesse fare di più".

    BERNARDESCHI E BORJA VALERO - "Bernardeschi? C'è stata la volontà del ragazzo di non rinnovare. Noi siamo fortunati di averlo nella rosa e ora iniziamo una fase diversa nelle trattative. Non è ancora stato venduto, dobbiamo valutare cosa fare, ma al momento è della Fiorentina. Borja Valero? E' uno dei calciatori che sta facendo parlare il mondo perchè in uscita, ma ciò che voglio dire è che il nuovo ciclo sarà all'altezza di quelli appena conclusi".

    SU KALINIC - "Kalinic? Ho grande rispetto per il Milan e per questo ho detto al club rossonero  che non vogliamo vendere Kalinic. L'ho detto a Fassone e Mirabelli di pensare ad altri obiettivi per evitare che perdessero tempo con Kalinic (ma Fassone ha confermato che si risentiranno più avanti)".

    Altre Notizie