Calciomercato.com

  • Cosenza-Bari: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Cosenza-Bari: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Claudio D'Amato
    Incrocio da brividi nella 35ª giornata di Serie B, in chiave salvezza, tra Cosenza e Bari. Sia Lupi che pugliesi navigano in acque di classifica complicatissime, con lo spettro retrocessione che incombe e che obbliga entrambe a non sbagliare più in questo rush finale di campionato. Galletti sprofondati in zona Playout, silani appena sopra alla linea di galleggiamento: al 'San Vito-Marulla', commettere passi falsi può risultare pericolosissimo.

    Cosenza-Bari si gioca sabato 27 aprile 2024, con calcio d'inizio alle ore 16:15.

    COSENZA-BARI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Cosenza-Bari
    • Data: sabato 27 aprile 2024
    • Orario: 16:15
    • Canale TV: DAZN, Sky Sport (253)
    • Streaming: DAZN, NOW, Sky Go

    Segui Cosenza-Bari su DaznGUARDA SU DAZN

    Segui Cosenza-Bari in diretta su SKYGUARDA SU SKY
    Segui Cosenza-Bari in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    DOVE VEDERLA -
    Cosenza-Bari sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport (canale numero 253), nonché scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile o in alternativa utilizzando l'app di DAZN su console XBox e PlayStation, il TIMVISION Box oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

    Per vedere Cosenza-Bari in streaming, invece, sarà necessario collegarsi al sito di DAZN, scaricare l'app di DAZN su smartphone e tablet, utilizzare NOW o Sky Go.

    ULTIME DAI CAMPI - Cosenza privo degli squalificati Praszelik e Voca, mentre è ancora fuori causa Crespi. Calò verso il rientro, ok Canotto. Viviani in pole per agire in regia, Forte spera in una maglia accanto a Tutino e insidia Mazzocchi. Pissardo potrebbe scalzare di nuovo Brenno tra i pali del Bari, dove Nasti guiderà l'attacco visti gli infortuni di Diaw e Puscas.

    PROBABILI FORMAZIONI

    COSENZA (3-5-2):
    Micai; Meroni, Camporese, Venturi; Marras, Zuccon, Viviani, Antonucci, D’Orazio; Mazzocchi, Tutino. All. Viali.

    BARI (4-3-3): Pissardo; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Sibilli; Kallon, Nasti, Morachioli. All. F. Giampaolo.

    Altre Notizie