Calciomercato.com

  • Cosenza in serie B al posto del Chievo, come cambia il mercato: intrecci con Juve e Inter

    Cosenza in serie B al posto del Chievo, come cambia il mercato: intrecci con Juve e Inter

    Ieri il Tar del Lazio ha confermato l'esclusione del Chievo dal campionato di serie B. Il suo posto viene preso dal Cosenza, che come nuovo allenatore sceglie Zaffaroni, il quale si era precedentemente accordato proprio col club del presidente Campedelli. 

    Il direttore sportivo dei calabresi, Goretti ha preso Panico dal Potenza, Minelli e Del Favero dalla Juventus. Trattativa con l'Atalanta per Carraro, piace Gori della Fiorentina ed è duello col Vicenza per Schiavone della Salernitana. 

    Intanto la Figc ha svincolato tutti i calciatori che erano sotto contratto col Chievo: Canotto firma con il Frosinone, che vuole anche Cotali; il Lecce pensa a Garritano; Mogos verso il Crotone; Leverbe è destinato al Pisa; la Sampdoria sfida il Perugia per Manuel De Luca; la Salernitana tenta il centrocampista Mattia Viviani (classe 2000); il portiere Semper verso il Genoa; il centrocampista Emanuele Zuelli (classe 2001) è nel mirino della Juventus; il trequartista Samuele Vignato (classe 2004) interessa a Monza, Bologna e Inter. 

    Altre Notizie