Calciomercato.com

  • Cremonese-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Cremonese-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Cremonese-Roma (martedì 28 febbraio con inizio alle ore 18.30 in diretta su Dazn) è una gara valevole per la 24esima giornata di campionato in Serie A, la quinta nel girone di ritorno. Arbitra Piccinini, assistito da Galetto e Pagliardini, con Serra quarto uomo, Di Bello e Volpi al Var. I giallorossi cercano la rivincita sul campo degli ultimi in classifica, che quest'anno li hanno eliminati dalla Coppa Italia. 

    LE ULTIME - Ballardini non può contare sull'infortunato Castagnetti. Okereke è favorito sull'ex di turno Felix per affiancare Dessers in attacco. 

    Dall'altra parte Mourinho deve fare a meno dello squalificato Smalling. Wijnaldum, Spinazzola e Belotti sono in vantaggio nei ballottaggi con Matic, Dybala e Abraham che dovrebbero partire dalla panchina insieme a Zalewski e Solbakken. 

    PROBABILI FORMAZIONI

    CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Meité, Benassi, Valeri; Dessers, Okereke. All. Ballardini. 

    ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. All. Mourinho. 
     


    Altre Notizie