Calciomercato.com

Cristiano Ronaldo sì, Inter no: TOTY EA Sports FC 24, chi si gioca il 12° posto

Cristiano Ronaldo sì, Inter no: TOTY EA Sports FC 24, chi si gioca il 12° posto

  • FA
  • 4
Negli scorsi giorni, EA Sports FC 24 ha reso noti i TOTY (Team of the Year), le due formazioni con i migliori giocatori dell'anno, 11 uomini e 11 donne. Tanto Manchester City e Messi da una parte, il blocco Barcellona guidato da Aitana Bonmatí (Pallone d'Oro femminile) e Alexia Putellas dall'altra.

Nella squadra maschile ha fatto rumore l'assenza dell'Inter, nessun giocatore della squadra di Simone Inzaghi è riuscita a entrare nel gruppo nonostante la finale di Champions League raggiunta la scorsa stagione. Presente invece il Milan, con Theo Hernandez scelto come miglior terzino sinistro.

TUTTI I TOTY SU EA SPORTS FC 24

Non è però finita qui, come di consueto ci sono ancora da scegliere il 12° giocatore e la 12° giocatrice che completeranno il pacchetto TOTY e, come sempre, saranno gli utenti a scegliere tra le opzioni a disposizione. Opzioni tra le quali, però, ancora una volta non figura alcun calciatore dell'Inter.

C'è Cristiano Ronaldo, che all'Al-Nassr in Arabia Saudita continua a macinare numeri e nell'anno solare 2023 ha raggiunto quota 54 gol realizzati. A sfidare il portoghese ci sono il terzino del Liverpool Trent Alexander-Arnold e Federico Valverde, centrocampista del Real Madrid.

Per quanto riguarda il TOTY femminile, sono Alexandra Popp (Wolfsburg), Estefanía Banini (Atletico Madrid) e Olga Carmona (Real Madrid) a giocarsi l'ultimo slot disponibile.
 
 

Altre notizie