Calciomercato.com

  • Crotone, Stroppa: 'Dobbiamo fare meglio, il Sassuolo ha meritato la vittoria. Su Ounas...'

    Crotone, Stroppa: 'Dobbiamo fare meglio, il Sassuolo ha meritato la vittoria. Su Ounas...'

    Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, parla a Sky Sport dopo la partita persa 2-1 contro il Sassuolo: "Potevamo fare meglio, abbiamo avuto un paio di occasioni ma non era facile prendere campo contro un Sassuolo così”,

    SU MESSIAS - “Ha fatto una buona partita, siamo abituati a vederlo più incisivo e oggi ha faticato. Siamo stati poco bravi nel palleggio, anche con quattro attaccanti davanti, non arrivavamo in maniera diretta”.

    LA SITUAZIONE ATTUALE - “Nulla, c'è solo una partita in meno fino alla fine. Per i gol mancati, potevamo essere più cattivi. Abbiamo sofferto tanto, il Sassuolo ha meritato nettamente la vittoria. Mi dispiace perché potevamo essere più precisi sotto porta”.

    SULLA SALVEZZA - “Stiamo scherzando, certamente sì. Oggi abbiamo fatto partita di sacrificio e non abbiamo mai mollato nonostante le ingenuità. Il campionato è sempre in salita non è semplice: ci sono sempre meno partite ma la squadra è viva, ci crede ed è positiva. Sono io il primo a crederci”.

    SUGLI ERRORI IN DIFESA - “Il gol e il rigore sono evitabili ma la squadra ha fatto una buona partita per sacrificio. A volte però è stata troppo lunga. Quando invece ci siamo ricompattati, abbiamo fatto bene e da lì è nato anche il gol”

    SU OUNAS - “Ha poca condizione fisica ma ha colpi importanti. Ha faticato a entrare in partita e deve trovare affiatamento con Messias: loro due insieme possono essere migliori rispetto la prestazione di oggi”.

    Altre Notizie