Cruz e Julio Cesar: |'Inter, batti la Juve come noi'
Periodi storici diversi. Uno ha scritto la pagina di storia più bella l'altro ha vinto meno ma in compenso ha regalato grandi soddisfazioni nei derby d'Italia: Julio Cesar e Julio Cruz si confessano e raccontano il loro rapporto con la Juve.
Se "El Jardinero" dice:" Juve ? Le avrò segnato 9 o 10 gol. Per battere i bianconeri ? Servono grinta e concentrazione, in ogni situazioni deve farti trovare pronto. E' troppo importante, se vinci vai a meno uno, riapri tutto e l'autostima s'impenna."
"L'acchiappa sogni" brasiliano invece racconta:" Con l'Inter ho vinto tutto e ho scritto la storia ma la Juve, sportivamente, la odio perchè l'ho battuta solo due volte. Stasera sarò coi miei ex compagni, sono neroazzurro nonostante tutto. I tifosi: la cosa più bella che mi sia capitata."
Il Brasiliano si congeda con due battute, una su Handanovic ed una su Gasperini: "Handa ? Ricorda Buffon, io ho uno stile più simile a Casillas. E' un portiere fortissimo, il nuovo numero uno interista, e non paga niente a nessuno. Gasperini ? Chissà come rosica quest'anno..."
Che dire, due cuori neroazzurri comunque vada