Calciomercato.com

  • Cuadrado fa imbufalire i tifosi dell'Inter, dopo quelli della Juventus. Il post sui social è già virale

    Cuadrado fa imbufalire i tifosi dell'Inter, dopo quelli della Juventus. Il post sui social è già virale

    Juan Cuadrado fa sempre discutere. Il giocatore dell'Inter ha commentato un post della Juve che ne celebrava la vittoria della quindicesima Coppa Italia, dopo la finale contro l'Atalanta

    IL POST - Sono stati tanti i contenuti pubblicati dai profili ufficiali della società a festeggiare un titolo atteso da 3 anni. E, proprio sotto uno di questi, tra gli altrettanti commenti dei tifosi, c'era appunto quello dell'ex bandiera bianconera, ora passato agli arcirivali interisti. Un'emoji con due mani che applaudono, a complimentarsi con il suo vecchio club e i suoi vecchi compagni di squadra. Scontato dire che questi complimenti hanno creato reazioni stizzite sia dai tifosi della Juve, scottati dal 'tradimento' del loro ex beniamino, che da quelli dell'Inter, restii ad apprezzare quanto raccolto dal club avversario.

    LA REAZIONE - Alla Juve, Cuadrado ha speso otto stagioni, vinto trofei ed è entrato nel novero delle grandi stelle ad aver indossato la maglia bianconera. All'Inter, pur giocando poco in questa stagione, ha subito centrato l'obiettivo Scudetto e i suoi festeggiamenti in quell'occasione avevano scatenato altre polemiche. Il colombiano infatti aveva messo in bella mostra le due stelle, considerando vinto anche il campionato 2005-2006, sfilato alla Juve dopo i fatti di Calciopoli. E, non pago, aveva saltellato insieme ai tifosi sulle note del famoso coro "chi non salta è juventino". Mossi dalla rabbia, i tifosi bianconeri avevano indetto una petizione affinché fosse rimossa la sua stella dal J-Museum. Ora una nuova puntata della telenovela Cuadrado, amato e odiato da due tifoserie.

    Commenti

    (23)

    Scrivi il tuo commento

    calcio per passione
    calcio per passione

    Sono interista e la cosa non mi sfiora neanche...dove è il.problema se si complimenta xon la.sua...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie