Calciomercato.com

  • D'Aversa: 'Stellini ha visto una partita diversa dalla realtà'. Poi attacca l'arbitro: 'Mi sa che non era in giornata...'

    D'Aversa: 'Stellini ha visto una partita diversa dalla realtà'. Poi attacca l'arbitro: 'Mi sa che non era in giornata...'

    L'allenatore del Parma, Roberto D'Aversa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa in extremis contro l'Inter per 2-1 usando parole forti nei confronti della direzione di gara.

    STELLINI - “Credo che Stellini abbia visto una partita totalmente diversa, ma hanno vinto loro e quindi hanno ragione. Ognuno può dire quello che vuole, ma l’andamento della partita non rispecchia il risultato".

    PIU' MALIZIA, MENO ONESTI - "Non eravamo solo ripartenze, abbiamo creato tanto. Il rammarico è che dovevo essere più bravo a insegnare ai miei a essere meno leali. Kulusevski, per esempio, ha continuato a correre per dieci metri trattenuto da Barella che era già ammonito".

    CONTRO GLI ARBITRI - "C’era qualcuno che non era in giornata stasera. Io dico ai miei che deve parlare soltanto il capitano, nessun altro. Ma questo non deve essere controproducente nella dinamica di una partita. Non credo ci fosse l’ammonizione per Kucka per perdita di tempo. Cornelius è uno dei giocatori più corretti d’Europa. Fate voi".

    L'INTER - "L’Inter è molto brava a sfruttare gli attaccante e l’ampiezza. Abbiamo difeso molto bene, ma al contempo abbiamo creato tante occasioni. Alla squadra dirò che abbiamo buttato via una partita stradominata".

    I GOL SUBITI - "Non è la sostituzione di Scozzarella che ci ha fatto perdere la partita. Sicuramente su i due gol subiti abbiamo sbagliato perchè abbiamo difeso in maniera diversa da come dovrebbe essere. Sia su De Vrij che su Bastoni".

    Altre Notizie