Calciomercato.com

  • Da Kluivert a Ibanez, la Roma vende: ecco gli incassi previsti caso per caso

    Da Kluivert a Ibanez, la Roma vende: ecco gli incassi previsti caso per caso

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Roma, dopo aver messo a segno due grandi colpi a zero con Aouar e N’Dicka, ora si concentrerà sulle tante cessioni programmate che serviranno per risanare il bilancio e creare un tesoretto da investire sul mercato in entrata. Nel pranzo di Londra andato in scena nella giornata di ieri, Tiago Pinto ha informato José Mourinho dello stato dell’arte caso per caso.

    Ascolta "Da Kluivert a Ibanez, la Roma vende: ecco gli incassi previsti caso per caso" su Spreaker.

    ASSE CON IL BORNEMOUTH - Il club giallorosso sta ultimando la cessione di Kluivert al Bournemouth per circa 10 milioni. Per quanto concerne Vina il club inglese vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo con uno sconto rispetto ai 15 milioni previsti dal diritto di riscatto, si tratta. 

    I DOSSIER- Missori e Volpato sono vicini al Sassuolo anche se devono ancora accettare la destinazione, su Carles Pérez ci sono offerte dall’Arabia Saudita e dall’Almeria con Pinto che ha già stabilito il prezzo: 7/8 milioni di euro. Il Westerlo ha chiesto uno sconto rispetto ai 7 milioni previsti per il riscatto di Reynolds mentre il Cagliari ha chiesto informazioni per Villar. Il general manager giallorosso é nella capitale inglese con il chiaro obiettivo di provare a vendere Ibanez per 30 milioni di euro (il 10% spetta all’Atalanta): ci pensa il nuovo Tottenham. 

    Altre Notizie